Breaking News >> News >> Il Tempo


"Vi dico io cosa pensa sul Donbass...". Così Renzi sfotte Toninelli


Link [2022-06-19 16:47:06]



Matteo Renzi parla con Lucia Annunziata della crisi grillina durante "Mezz'ora in più". Il M5s si sta spaccando sull'invio di armi in Ucraina e sul doppio mandato. "M5s è un partito finito - ha detto Renzi in collegamento con la Annunziata - Non discutono se Crimea e Donbass devono rimanere in Ucraina, loro discutono se la Taverna e Toninelli devono rimanere in Parlamento. Toninelli non sa neanche dove sia il Donbass, pensa sia un prete spagnolo".

 

 

"M5s partito finito, non discutono se Crimea e Donbass devono rimanere in Ucraina, loro discutono se la Taverna e Toninelli devono rimanere in Parlamento. Toninelli non sa neanche dove sia il Donbass, pensa sia un prete spagnolo" La diretta su @RaiPlay https://t.co/uBWQQzshAO pic.twitter.com/u7OcpDdP8l

— Mezz'ora in Più (@Mezzorainpiu) June 19, 2022

 

 

E sull'invio di armi in Ucraina si sbilancia anche il senatore di Italia Viva. Annunciando un voto favorevole alla risoluzione del governo. «Ho votato per l'invio delle armi e per le sanzioni, e voterò nella stessa direzione martedì - conclude Renzi - anche se adesso la situazione è complicatissima».



Most Read

2024-11-05 13:37:08